Rain Ainsoworth

Kirye

Il suo nome è strano per cui la maggior parte la chiamano 'Kiky' o 'Kiry'. Ha diciotto anni e il primo agosto ne compierà 19.
Kirye aveva la madre umana e il padre vampiro, per cui è nata mezzosangue, ma comunque una bellissima ragazza.
Una vera e propria 'Miss Mondo' oserei dire; in fatto di bellezza è imbattibile: capelli ondulati color ambra, occhi rosso sangue e dei bei lineamenti. E l'intelligenza giustamente non manca!
Però è il suo carattere che guasta tutto: seria e fredda con tutti, anche con Yuki ed Hallyson, le sue uniche amiche. Certe volte però è proprio gentile; molto quando sfrutta i ragazzi a suo piacimento per poterli fare ingelosire e quindi averli sempre ai suoi piedi.
La particolarità di Kirye sono: gli occhi (che da quando è nata li ha rossi, essendo una vampira), un morso nel collo e un taglio, ancora aperto, nella schiena a causa del suo 'cane-lupo delle nevi' e ultima, ma non meno importante, non ha un cognome. Non ce l'ha perché essendo orfana da quando le è morto il padre (madre morta quando l'ha partorita e il papà l'ha morsa per non perdere anche la figlia)  a causa degli umani, che dopo aver scoperto che era un vampiro, lo uccisero, facendo salvare la figlia grazie ai migliori amici dei genitori di Kyrie: la famiglia Shizumi.
La crebbero come una seconda figlia, ma non la adottarono, perché era (e tutt'ora lo è) costretta a sposare il figlio Yato Shizumi, essendo nobili entrambie le famiglie, come unico ragazzo fedele e di buon cuore c'era solo lui.
All'età di sedici anni si trasferì al collegio Cross, dove lì scoprì che lo popolavano anche i vampiri. Lei, felice di questa notizia, decise di stare in quel dormitorio ma il preside le disse che era meglio se restava con gli umani, perché sapendo la sua storia non voleva peggiorare la situazione, perché la maggior parte sono abbastanza antipatici.
Da quando è arrivata è molto corteggiata e Yato, gelosissimo, ha sempre fatto finta di nulla, ma gli ribolliva il sangue guardando flirtare un ragazzo casuale con la sua adorata Kirye, essendo innamorati però lo nascondono bene.
All'età di diciotto anni, Kirye conosce Yuki ed Hallyson e diventano 'amiche'.